pesci

venerdì 16 novembre 2007

Ciau

Avevo proprio fame e mi sono sparato una tavolozza di cioccolato tutta tempestata di nocciole...ci voleva proprio! Oggi è una giornata fin troppo tranquilla, mi chiedo se non debba accadere qualcosa di impellente perchè non avrei proprio voglia di reagire. Adesso mi metto a fare delle ricerche su internet per vari argomenti, poichè devo dare sfogo alla mia innata curiosità, infatti mi chiedevo che tipo di clima, secondo la mitica classificazione climatica di Koppen, c'è a Seattle, negli States; oppure se esiste davvero il "chupacabras", e molte cose ancora. Certo che c'è di meglio da fare, infatti poi giocherò a qualche giochetto on-line...A bocca aperta. Forse avrò una visione limitata del Mondo, ma oggi non mi và di impegnarmi più di tanto (come al solito). Vado a fare quel che devo...ciao a tutti, non fate troppe ricerche su internet se no rischiate di perdervi nei grovigli della rete!!!

1 commento:

maria teresa ha detto...

ma che ti fumi?
 
ci sarà mica tabacco in quel cioccolato?