pesci

lunedì 12 novembre 2007

Uffi

Stamattina ho fatto l'esame di "Statistica D" a Lungo Dora Siena alla roba di scienze politiche, non mi voglio sbilanciare sull'esito di tale prova, spero comunque un diciotto come voto minimo (ma me ne accontenterei anche come massimo, non è che ho una visione limitata del mondo ma è solo che per questi esami di questo genere palloso và bene tutto). Anche se prendessi un trenta non mi sentirei una persona migliore, non è che con quel voto si risolve la fame nel mondo e la povertà generale ecc..., tutto rimane come prima, anzi cambia che mi sono dovuto rompere le palle per studiare ed andare lì a farlo. Però il resto è tutto come sempre cioè una rottura di cazzo assurda, le solite cose di quà e di là, la solita routine che sfocia nella noia più assurda!!! Basta me ne vado a fare altro su internet, qualcosa troverò...statemi bene, fate i bravi e divertitevi.

1 commento:

laura ha detto...

ma 'a l'è pa pusibil!!!!! sempre che dici che ti annoi!|!!!!!!!!
ti scrivo io una bella notizia che ti rallegrera: da gennaio vivro con la mia amica finlandese Kirsi, quindi comincia pure a escogitare delle strategie di conquista del mondo!
ps e invece che cercare cazzate su google, usalo per vederti due cose furbe sulla finlandia: tipo il sistema di welfare che permette a tutti gli studenti universitari di vivere da soli!!!!
ciao dome
un bacionissimo dalle canarie