pesci

lunedì 19 novembre 2007

E' buio

Nonostante siano solamente le quattro(del pomeriggio) circa quì è notte fonda. Non sono al Polo, ma come sempre a casa e per un mistero della meteorologia prima era tutto normale con qualche nuvola, ora invece si è oscurato il cielo e non si vede nulla...mi chiedo se non sia arrivata la fine del Mondo, no perchè ho ancora delle pratiche da sbrigare e mi piacerebbe attendere al mio compito!!! Inoltre devo anche regolare dei conti. Vabbè che mi dicono che la fine del Mondo è nel 2012, quindi per ora non c'è da preoccuparsi. Ieri è stata una giornata particolarmente tranquilla, infatti siamo andati al motor village perchè hanno messo la pista di pattinaggio, e tra una cosa ed un'altra mi sono congelato tutto, in quanto era come stare su un freezer a cielo aperto...comunque. Oggi è iniziato un nuovo corso da seguire a Palazzo Lionello Venturi, cioè Macroeconomia A...e come al solito bisogna dirlo: "che rottura di coglioni!!!".

Nessun commento: