pesci

giovedì 15 novembre 2007

Era ora

Era proprio ora (Orologio) che facesse freddo, finalmente è arrivato e si sente. La poca acqua che è rimasta nel fiume (se magari a monte la smettessero di succhiarla per le fabbriche) si è ghiacciata; tira un vento gelido, infatti quando esco non mi sento più le orecchie ed il naso, e comunque anche se non ci sono nuvole e c'è il sole quest'ultimo non ha nessun potere e non scalda un cazzo...ah ah ah A bocca aperta!!! Sono contentissimo di questa situazione, certo che se vivessi in un paese ganzo dove queste condizioni persistono più a lungo sarebbe meglio; vedo sui giornali che in alcune nazioni (dico dei nomi a caso) come Finlandia, Svezia ecc... stà già nevicando, qui la neve non si vede da quasi due anni (l'ultima decente è stata quella del Gennaio-Febbraio 2006, meno male che l'ha fatta per le Olimpiadi) perchè per ora nel 2007 c'è stato un inverno caldissimo....ullallà. Mi auguro un bianco Natale, ma non ci credo troppo, un evento del genere l'ho visto solo una volta e non è stato un gran chè di bianco, più che altro una spruzzatina della minchia; certo che se andassi dove dico sempre allora si che mi divertirei...dai non ci devo più pensare se no mi prende male e muio di crepacuore...Ciao a tutti, non giocate troppo a palle di neve...se c'è nè!

Nessun commento: