pesci

giovedì 26 giugno 2008

Ancora caldo?

Nonostante il caldo incessante che continua a romperci il cazzo, devo fare un triste comunicato: "Da ieri ho iniziato a lavorare". Ebbene si, lo ammetto cari amici, purtroppo anche io devo fare queste cose. Ora tutti si chiederanno cosa faccio in particolare...bene, lavoro all'Ipercoop qui dove abito io, e faccio quello che mette le cose negli scaffali, che le porta dal magazzino, in pratica mi diverto con quel carrellino a girare nel supermercato. Vabbè è un lavoro temporaneo, mi sembra che a fine Luglio ho finito ed è anche part-time, ma per ora, tanto per far niente, va bene. L'unica cosa che non mi piace è il fatto che si muore di caldo, dentro c'è una bella aria condizionata, ma fuori si muore, ovunque. Poi la sera si esce, il solito "puttan tour" con quel "travion" del Diniz...la solita routine estiva. Non vedo l'ora che arrivi l'autunno, con i funghi e le castagne...che bello. Ciao ora vado a sbrigare delle pratiche, forza Russia!!!

Nessun commento: