pesci

giovedì 5 giugno 2008

Ciao

Ma qualcuno nel mondo di internet ha per caso chiesto a Cece di fare il critico degli spazi altrui? (domanda che rivolgo anche all'interessato!) Se proprio volete sapere le ultime novità stamattina sono andato a Palazzo Nuovo (università) per fare l'esame del lettorato di inglese. Mi sono iscritto solo due giorni fà (appena in tempo), perchè un mio amico mi aveva informato sul fatto che c'era stà cosa, dicendomi anche di non preoccuparmi poichè lui se la cavava e che avrei potuto copiare da lui. Bene, allora andiamo; ci sediamo nel posto più in fondo in assoluto (ed eravano in aula 1, chi la conosce sà che è immensa) insieme ad altri disgraziati disposti a tutto pur di passare un altro esame. Inizia il dettato e tra le varie pause non vuoi che ci scappa una consultazione tra me ed il mio amico? Sfiga vuole che fra tutte le persone presenti che parlavano i prof sgamano me ed il mio collega, dicendo con accento inglese ovviamente: "Non si può copiare" e qualcos'altro di non sò cosa, "non tolleriamo queste cose" e bla bla. Va bene, stai tranquilla, non è che siamo all'esame di Oxford di stò gran cazzo, ti ricordo che siamo in Italia, il paese del cazzo che ti pare!!! Mi fà pure spostare di qualche posto più in là, io lo faccio e continuo ovviamente per i cazzi miei, muovendo le labbra leggendo tra me e me il testo, la prof mi guarda e dice: "Ma l'avevo spostato, perchè continua"...ma brutta cogliona, cosa faccio mi suggerisco da solo? Non vedi che leggo tra me e me?!? Vabbè poi dopo ci ha fatto spostare, ma non solo a me, ma a tutta quella marmaglia dietro...cose da inglesi. Inoltre si segnavano tutti i presenti e controllavano i libretti, così scrupolosamente che mi fà: "Mi guardi un attimo", ed io penso: "Ma che cazzo stà dicendo questa svarionata?", poi realizzo che stava pure controllando la foto del libretto con la faccia delle persone...sono pazzi questi inglesi! Speriamo comunque che tutto vada bene e che nessuno mi rompi i coglioni!!! Ciao, spero che vi siate divertiti a leggere queste cazzate, soprattutto la critica... P.S. Anche oggi piove!

1 commento:

cece85 ha detto...

devo un pò vendicarmi visto certe nanobaggianate che scrivevi nel mio altro blog che per tua gioia appena cambio gestore  riattivo tra l'altro----dicevi che ero noioso.....minchia non è che la pioggia ascoltata e soprattuto letta sul tuo blog sia sto gran divertimento!
cazzo, pure te ti fai sgamare mo? strano! comunque il lettorato è la più grossa incul ehm fregaura della storia! lingua e traduzione è una vaccata tipo thepen is on the table eppoi il lettorato macella chiunque!  difatti conoscendo gente che l'ha fatto pure 4 volte, io mi son preso il mio misero 22 e mi son dileguato! ciao!