pesci

sabato 7 giugno 2008

Patapon

Ieri mi ero messo un pochettino a provare un cazzo di giochino per la Psp (la Psp non è mia, era di un mio amico che me l'ha fatta provare): "Patapon", ma che bello, non me lo sarei mai aspettato, perchè l'avevo visto così di sfuggita e mi sembrava una cavolata 8per non dire cazzata), ma poi giocandoci mi sono subito ricreduto...pata-pata-pata-pon...pon-pon-pata-pon!!! Me lo sono anche sognato stanotte...pazzesco. In pratica ci sono degli esseri che si chiamano Patapon, tu sei il loro dio e li devi guidare a fare delle cose (tipo muoversi, cacciare, fare la guerra), tutto questo con un tamburo azionato (almeno per quanto ho visto io) con i tasti quadrato (pata) e rotondo (pon), così facendo delle combinazioni che fanno fare le azioni agli interessati. Inoltre bisogna andare a ritmo, perchè tu schiacci i tasti e loro ripetono la canzoncina dai tasti premuti e subito devi rischiacciarli seguendo tutta la musichina che c'è in sottofondo! Magari l'ho spiegato di merda, però a me piace un frego!!! Cambiando discorso, non vedo l'ora di vedere gli europei (anche se forse in vita mia non ho mai visto dall'inizio alla fine una partita di calcio)...forza Madagascar! Ah, no il Madagascar è in Africa...e vabbè, allora forza Italia, ma soprattutto fanculo Francia Arrabbiato.

Nessun commento: