pesci

martedì 3 giugno 2008

Beccati questo beone del cazzo!

Questo messaggio è ovviamente per tutta la rete, ma in particolar modo mi rivolgo ad una persona che, ovviamente, in questo caso mi può capire cioè Laura Nicole (Ponsy). Tutto questo perchè stamattina sono andato al dipartimento di non sò che cazzo cosa per fare quell'esame di merda di Demografia, ed alla fine per la terza volta c'è l'ho fatta (cioè mi aveva già bocciato due volte e con oggi faceva la terza volta che mi recavo lì a fanculo). Il tutto inizia con il fatto che eravamo pochissimi, poi il prof mi fà: "Lei cosa deve fare?" ed io gli rispondo che devo dare Demografia orale perchè sono di Scienze geografiche e che ero già venuto a Febbraio..."bene, allora venga". Mentre certa gente faceva uno scritto il prof mi invita a sedermi accanto a lui per farmi delle domande e lì subito mi investe una alitata di alcool puro; ebbene si era già bello pieno dalle nove del mattino, ed era pure rossissimo in faccia, proprio avvinazzato. Prende un foglio e mi chiede di definire gli indici dello stato e della struttura di una popolazione, un pò più in là perchè nel frattempo interrogava dei coglionazzi di dinamiche qualcosa territoriali demografiche, bù una porcata assurda. Quando tutti hanno finito tocca a me, vado lì, espongo le quattro cazzate che avevo scritto, lui manco mi caga di striscio perchè barcollava sulla sedia in preda alle visioni dell'alcool e mi fà: "Bene, vedo che questa volta è preparato, le dò ventisette...!?#@no, ma lei mi aveva consegnato la relazione su quel lavoro lì...allora le metto ventotto" ed io "guardi che ho fatto anche la relazione sul seminario del mediterraneo" e lui "Ah, è anche venuto a sentire il seminario e mi ha consegnato il lavoro, bene allora le dò ventinove". Aggiudicato!!! Beccati questo ciccione Babbo Natale del cazzo, brutto beone alcolizzato Linguaccia. Finalmente mi sono tolto dalle palle anche questo fardello, ma la cosa come sempre non mi sconvolge e non mi cambia la vita, vabbè ora vado a festeggiare...a presto!!!

2 commenti:

cece85 ha detto...

io invece stro alle prese con un poco simpatico esame di storia del mewditerraneo nel medioevo...il prof è una brava persona, c o dato anche già un esame però ....in che cazzo di lingua scrive i libri non lo so. io ho cancellato l mio èx spazio fantasma  per rifarlo nuovo.......mi manca solo di capire come cacchio si mettono immagini e musica ciao

laura ha detto...

GRANDISSSSSSSIMO DOME! molto orgogliosa di te!
cmq te l'avevo detto che era uno completamente ubriaco! una volta sono andata in dipartimento a consegnargli una relazione e l'ho beccato che stava mangiando un trancio di pizza appoggiato SU UN LEGGO/METRO (pensa solo che igiene) e con un pacchetto di tavernello (cioè, se devi bere, almeno bevi bene per favore) e ha messo la mia relazione PER TERRA.
poi di questa relazione, che sicuramente non ha letto, mi ha dato 26, peró è riuscito a segarmi chiedendomi cose che non erano nel programma. Quando 3 mesi dopo si è degnanto di promuovermi mi ha abbassato il voto dicendo che da una relazione cosi bella si aspettava molto molto di piú all'orale: ma sto piirla! il pomeriggio poi l'ho beccato al bar a bere.
e con questo ho detto tutto. vostro onore.
ciao e ancora bravo!