pesci

giovedì 20 novembre 2008

Ciao

Nonostante il tempo che passa velocemente, infatti oggi mi hanno detto che è il 20 Novembre ed io neanche lo sapevo, mi stò informando per questa questione della chiavetta USB wi-fi perchè ho intenzione di comprarla per mettermi internet a casa...è una cosa molto delicata ed importante, sono scelte che cambiano la vita, la tua e quella degli altri. La cosa che mi preme maggiormente è la mia salute, dato che sono stanchissimo morto dal lavoro, non riesco a piegarmi sulle ginocchia, mi fà male la schiena e mi sento debole, molto debole, debolissimo, tant'è che se qualcuno mi tira un cazzotto non reagisco e lo ringrazio pure. Ma questa è la vita e non si può fare un granchè. L'unica cosa divertente è il clima che continua ad essere freddo anche se il pomeriggio c'è il sole...

Nessun commento: