pesci

martedì 18 novembre 2008

Sono contento

Finalmente dopo tanti mesi di duro gioco sono riuscito a finire "Halo" per pc! Certo che il gioco è uscito un bel pò di tempo fà, però mi sono interessato solo ora alla cosa e così, dopo le vacanze estive l'ho iniziato ed ora che siamo a Novembre l'ho terminato. Il gioco non è lunghissimissimo sono io che ho deciso di giocare un poco per volta, per fare bene le cose; e così dopo aver tremato e scappato ovunque pur di non incontrare gli "hunter", dopo essere fuggito agli orribili e spaventosissimi (avevo paura a giocare da solo) "flood" con i loro amici gamberetti che ti saltavano addosso per ciucciarti la vita, dopo aver accoppato con il calcio del fucile i simpatici e piccini "grunt" (che teneroni, gli voglio troppo bene, appena mi vedevano scappavano e tremavano), dopo l'essermi perso migliaia di volte nei corridoi delle navi e dell'anello, dopo aver ucciso i miei amici solo per rubargli le armi quando le mie erano esaurite, dopo tutto questo è finalmente finita!!! Sono proprio soddisfatto, un bel gioco, divertente, coinvolgente, appassionante, sublime, magnifico. L'ho sempre amato fin da quando era uscito milioni di anni fà per xbox, ed ora l'ho anche apprezzato A bocca aperta. Ma anche di un' altra cosa mi rallegro, ovvero del fatto che è arrivata un' aria gelida ergo fà freddo...cazzo era ora, fino a ieri non dico che si usciva in maglietta, ma c'eravamo quasi; invece oggi me ne vado al lavoro, esco e scopro con piacere che piove, poi sento l' aria e mi accorgo che mi si congelavano le orecchie e le guancie, che magnificenza, inoltre la pioggia è ormai cessata ed è rimasto un vento leggero ma bastardo che, carico di aria fredda, si infila nei vestiti e ti congela tutto! Che bello!!!

Nessun commento: