pesci

lunedì 10 dicembre 2007

10 Dicembre

Che bello, oggi è il 10 Dicembre, una data magnifica come il 7 Settembre, l'8 Ottobre ed il 9 Novembre. Infatti stamattina c'era a Torino la manifestazione per la morte di quegli operai dell' acciaieria "Tyssenkrupp" (sempre che si scrive così), ed hanno chiuso tutte le strade, così per arrivare in tempo a Macroeconomia ho dovuto correre da corso Stati Uniti fino a via Verdi. All' inizio mi sono congelato perchè stamattina faceva un freddo ganzissimo (infatti il Sangone si è tutto ghiacciato) e non sentivo più le orecchie ed il naso, poi ho iniziato a scaldarmi e mi sono denudato per stare meglio, ma visto che ero tutto sudato mi aspetto un bel malanno. Certo, è giustissimo fare la manifestazione, quello che è successo è una cosa gravissima, ma visto che era annunciata da secoli potevano pure organizzarsi meglio i mezzi pubblici o sbaglio? Ma non fà niente tanto il Diniz è sempre più piciu, è questo è garantito come il sole che sorge Sole. Ciao, fate i bravi che conviene a tutti!

Nessun commento: