pesci

giovedì 20 dicembre 2007

Buc.

Che cosa divertente, stamattina sono andato all' Avis per donare il sangue...che figata me ne hanno tolto un milione di litri (quanto ne ho?), era la prima volta che notavo la grandezza dell'ago, ed ho constato che è bello grande, certo che di sangue ne passa lì dentro.  Sono un pò stanchino ed ho molto sonno, nonostante stamane mi sia svegliato alle 9 circa che comunque non è tutto stò grande orario, poi dovevo pure andare a scuola dalle 11 fino alle 13 ma non avevo un cazzo voglia, la scusa c'èra ed era perfetta! Uaaaaaaa (onomatopeico) stò cadendo dalla sedia...Assonnato...bò me ne vado mi stò abbioccando e stò sbadigliando in continuazione..."le ha sopportate bene le altre donazioni?" "si, benissimo, ora dormo!". Ciao, date il sangue tanto non vi serve, poi ricresce, cioè si riforma, non è che ricresce come i rami di un albero!

Nessun commento: