pesci

venerdì 28 dicembre 2007

Ciao

Si, vabbè adesso mi chiamano per dirmi che devo fare delle cose e poi si rivelano ben altre, cazzo lo sapevo, è sempre così, non va mai bene niente...ed è certo che è tutto nella norma, cioè questa è la norma!!! Ormai non mi arrabbio pìù (ma lo sono), se no rischio di causare una strage immane, che certamente passerà alla storia, e tutti studieranno sui libri di scuola (chi ci và, e consiglio a tutti di andare solo per pochi anni, tanto il resto è inutile!!!), ne parleranno i giornali, le radio, le televisioni, internet e tutti quanti, scoppierà pure la terza guerra mondiale, allora si che le cose cambieranno, i pesci voleranno e gli uccelli nuoteranno, i topi ruggiranno e...in barba alle foche. Ora la smetto di delirare, è colpa della rabbia che mi fà andare quel poco sangue che ho nelle vene tutto quanto in testa e di conseguenza dico cazzate...vabbè ora mi calmo e vado a leggere un bel libro ciao a tutti, mi raccomando non arrabbiatevi mai o perlomeno se lo fate rompete qualcosa e non le ossa di qualcuno!!!

Nessun commento: