pesci

sabato 1 dicembre 2007

Strano

Oggi è sabato pomeriggio ed è molto strano che io sia davanti ad un pc a scrivere puttanate su stò spazio (che comunque è meraviglioso, certo come no). Di là stanno facendo un torneo del gioco di carte "Magic" e sono venuto qui come spettatore, poi ho visto internet e non ho resistito...sono un internet dipendente, allora speriamo che mi dia uno stipendio visto che lavoro per lui!!! Sì, a Torino ci sono le luci d'artista, i negozi sono scintillanti e colorati, l'aria è fresca e frizzantina, ed io ho sempre sognato di lavorare in una pasticceria o panetteria o industrie alimentari e cose simili...ma quella simpaticona di mia mamma quando dissi che volevo andare a fare una cosa in una pasticceria (tralaltro a Pinerolo) mi ha detto che io sono nato per essere un impiegato e non il pasticcere, chiedendosi che razza di lavoro della minchia fosse! E' sempre stato il mio sogno nel cassetto, il sabato vedo sempre la Prova del cuoco perchè c'è Luca Dirisio (il pasticcere, che oggi ha festeggiato le sue 100 puntate con delle torte agli agrumi) che fà sempre torte e dolci buonissimi e divertenti. Cerco sempre dei corsi finanziati dalla regione e cose varie per fare qualcosa ma........

1 commento:

maria teresa ha detto...

non sapevo di questa tua passione...
adoro il pasticcere della prova del cuoco..ma si chiama salvatore de riso.....luca dirisio è quello che canta: ci vuole calma e sangue freddo.....quella canzone del caxxo.
 
vai su www.deriso.it e vedrai....che cosa riesce a fare con quelle sue mani d'oro.
cmq ti tengo in considerazione se apro un locale.
ok?