pesci

lunedì 3 dicembre 2007

Uaù

E' da più di un mese che ho sostenuto l'esame di "Statistica D" e finalmente oggi apprendo i risultati...30. Impossibile sicuramente si saranno sbagliati, se non ho nemmeno completato tutto il compito, bù, per me và benissimo, anche se questo non mi cambia un cazzo la vita, ora non mi sento una persona migliore, anzi... Comunque domani devo andare a registrare il voto e scoprirò l'arcano mistero! Ero sicuro di sbagliarmi, infatti era Salvatore DeRiso (non ho controllato come sempre quando scrivo nomi o parole strane ma non era rilevante, l'importante è capirsi), pazienza. Oggi c'è un vento pontentissimo, ovviamente non fà freddo perchè sto vento arriva dalle Alpi, il famosissimo (ora controllo) Foen che ho già spiegato una volta come funziona. Vabbè ora me ne vado, devo cercare delle canzoncine sulla rete...ciao statemi bene!!!

Nessun commento: