pesci

martedì 11 dicembre 2007

Fatto

Stamattina dopo aver seguito un pezzetto di lezione di Macroeconomia son finalmente andato a registrare quel maledettissimo esame di "Statistica D" fatto un mese fà. Ero in fila per la visione del compito con il prof. Leombruni che questo alla fine non ti và a chiedere ad un tizio se gli scriveva la formula dello scarto quadratico medio, perchè c'erano delle cose strane nel compito, allora io onde evitare di farmi abbassare il voto me ne sono andato dalla Contini per farmi solo segnare il voto e non visionare il compito (anche perchè il 30 che ho preso era sospetto, non l'ho fatto tutto il compito quindi era scientificamente impossibile un 30, per questo ho fatto finta di niente; non capita tutti i giorni che fioccano i 30 così a caso, anche se devo ringraziare chi mi vuole bene lassù). Poi nel primo pomeriggio dovevo andare da una parte a fare una cosuccia ma questi tizi che dovevano aprire alle tre non si sono fatti vivi per minuti ed ore, quindi ho deciso di andarmene, magari passo in futuro, tanto la vita è lunga (ovviamente dipende da persona a persona, io non posso garantire assolutamente niente). Ora lascio perchè devo andare a comperare delle cose buone da mangiarmi, causa fame Torta di compleanno...ciao a presto!

Nessun commento: