pesci

giovedì 3 gennaio 2008

Neve, neve, neve

Finalmente ritorno a scrivere sul mio meravigliosissimo spazio, visto che era da un anno che non lo facevo (vabbè era il 2007). Comunque è con immenso piacere che comunico all'intero pianeta che in questo preciso istante qui stà nevicando!!! E' già da ieri che viene giù però c'è da dire che non serve a niente, perchè non si attacca mica, non bagna neanche, forse è neve chimica, chi lo sà?!? Le previsioni portano neve anche per domani ma tanto se è a questo livello è inutile, se butto un pò di borotalco per terra di sicuro imbianco di più io...ma sì, non è che si può avere tutto nella vita. Pensare che quando ho visto le previsioni non ho creduto per un momento che avrebbe nevicato, ed infatti è come se non lo facesse, ma la cosa più scioccante era il fatto che mi stavo mangiando le mani perchè se poi avesse nevicato come Dio comando, io non avevo un cazzo di paio di sci da fondo per farmi un giro per i prati e magari andare più lontano a Stupinigi...ma vedo che tanto il problema non si pone Triste!!!

Che merlata, ma daltronde non siamo mica ad Helnsinki...e chi vuole capire ha capito...

Nessun commento: