pesci

lunedì 7 aprile 2008

Canzone

Ecco la canzone per il mio personaggio, "lo gnomo druido":

Un cappello a punta hai
Domi Gnomo amico mio
e felice nel bosco stai
Domi Gnomo amico mio
le tue gote son grosse e rosse
ed il naso è un pò all'insù
porti sempre una giacca blu
Domi Gnomo amico mio.
Gli animali curare sai
Domi Gnomo amico mio
e del male mai non fai
Domi Gnomo amico mio
sei piccino ma tu sei forte
sette volte ben più di me
la paura non sai cos'è
Domi Gnomo amico mio.
RIT: Domi Gnomo, Domi amico mio
sei tu il migliore amico che ci sia,
Domi Gnomo, Domi amico mio
sei forte, sei leale e porti sempre l'allegria.
Nei miei occhi tu legger sai
Domi Gnomo amico mio
come fai, non racconti mai
Domi Gnomo amico mio
sotto gli alberi fai la casa
ed un grillo di guardia hai tu
gli anni tuoi son duecento e più
Domi Gnomo amico mio.
RIT


Nessun commento: