pesci

lunedì 21 aprile 2008

Grazie

Inizio bene la settimana ringraziando tutti i miei visitatori e tutti coloro che hanno lasciato dei commenti...grazie, siete molto umani! Saluto anche la mia carissima amica Laura Nicole e la mando in Spagna, con i suoi ministri donna che volano al settimo mese di gravidanza, qui invece il nostro nuovo primo ministro con i suoi 70 e più anni non so proprio dove cazzo deve andare (non c'è l'ho con il Pdl ma con il suo leader, non me ne voglia qualcuno!!!). La giornata oggi è fantastica, fino a poco tempo fà diluviava alla grande, ora il cielo è di un grigio meraviglioso...mi mette tanta allegria, che bello!!! Stamattina mi sono nuovamente rotto le palle in università, ma che palle incredibili, non se ne può più, bisogna fare qualcosa, tipo una marcia su qualche prof o robe simili. Comunico che da domani o dopodomani vi farò fare, amici lettori, una sorta di viaggio per l'Italia, cioè avevo in mente di spiegare l'Italia regione per regione, ovviamente dal mio punto di vista, sapendo anche che sono stato solo in 5 regioni su 20...quindi ci metterò molto del mio, soprattutto i miei pregiudizi (sono molto scherzosi...). Ciao a tutti...

Nessun commento: