pesci

sabato 19 aprile 2008

Sabato

Anche oggi è sabato, come ogni sette giorni a partire da un altro sabato, e meno male che sia così, questo vuol dire che và tutto bene, se no avremmo dovuto iniziare a preoccuparci! Ieri sera non c'era un cazzo in televisione (come sempre, ma basta con le solite porcate e cazzate) allora mi sono messo a vedere un film che avevo avuto in modo illecito: "Io sono leggenda", cazzo che bel film, stupefacente, stupendo, meraviglioso, troppo figo! Ora come ora non ho voglia di stare a raccontarvelo, ne consiglio a tutti la visione perchè ne vale proprio la pena. Non si sà con precisione cosa faccio oggi, il tempo è tornato sereno, con pochine nuvolette, magari Pinerolo dai miei piccoli amici Alex&Greta, ma forse è meglio andarci domani, bà, staremo a vedere... Ho inoltre notato che già da stamattina il mio meravigliosissimo spazio è già stato visitato 46 volte.......penso prprio che sia un record (personale), allora vado allo "show dei record"...no, che tristezza. Vabbò vado a fare cose più costruttive che stare davanti ad un pc, anche se non sò cosa sia veramente costruttivo!!! Ciaooooooooo.

2 commenti:

Annamaria ha detto...

Sono contenta il tuo blog sia stato visitato 46 volte!!! a me piace un sacco!!! non capisco perchè hai cosi pochi commenti...
io ti vengo a trovare di tanto in tanto... e prima o poi dovevo commentare... anche solo per farti sapere che ti leggo! :)

laura ha detto...

mi ero ripromessa di non scriverti piu perche sei un pirla, poi pero ho pensato che dovevo assolutamente farti i complimenti per le 46 visite!! woww che invidia!
ciao mecu