pesci

venerdì 11 aprile 2008

PD

Dove PD stà per partito democratico. Ebbene sì, ieri sera siamo andati ad una specie di raduno dei giovani del PD al "Violeta Parra" o "Malinteso". All'inizio c'era una sottospecie di comizio con alcuni tizi che parlavano della mafia...sono andati avanti per tutto il tempo a menarcela con questa cazzosissima mafia...che palle!!! Poi hanno detto: "C'è il buffet!", cazzo allora si che ci divertiamo, c'era di tutto (anche se dicevano pizza e birra, meglio così), ovviamente chi ha voluto mangiare mangiava, ed io l'ho fatto. Poi dopo hanno suonato un paio di gruppi della zona, mi pare di Moncalieri e Torino, comunque robe simili, e lì mi sono partiti i timpani, infatti me ne sono andato fuori per un pò per ristabilire il giusto equilibrio, alla fin fine cè ne siamo tornati a casa all'una di notte circa, chiudendo con gli altri tipi che c'erano lì presenti. Mi sà tanto che voterò per Veltroni, daltronde è l'unico che per ora mi ha dato da mangiare, ma la campagna è ancora lunga...staremo a vedere cosa accadrà. Morale della favola è stata la prima volta alla quale partecipavo ad una cosa politica (tralaltro io sono dello schieramento opposto), poi mi sono pure divertito ed ho mangiato. Ciao a tutti, quando andate a votare fate quello che vi pare!!!

Nessun commento: