pesci

venerdì 16 maggio 2008

Assassino...

E' terrribbbile, ieri ho commesso un terribile omicidio...mi spiego meglio: mi stavo recando verso Pinerolo per sbrigare delle pratiche familiari (Beppe non c'era, era dai "ragazzi di ieri"), mi trovavo molto prima della rotonda di Piossasco, sulla statale che porta appunto a Pinerolo. Davanti a me c'era una rincoglionita con una cazzo di Panda grigia che andava ai 20 Km/h su una mega strada con quattro corsie, e non c'era nessun'altro, allora mi cimento in un mitico sorpasso, ora non è che stavo andando veloce, mi trovavo sugli 80-90 Km/h su per giù, comunque mi porto, quindi, sulla corsia di sinistra e poi continuo su essa, sul lato della strada mi incuriosisce un vecchio nel bel mezzo del nulla, perchè oltre la strada ci sono solo campi e campi coltivati, mi giro per vederlo e noto in mezzo alla strada due cazzo di uccellini (credo qualche specie di cincia) che saltellano su è giù (forse stavano amoreggiando)...cazzo mi avranno visto...e invece no!!! Li ho presi in pieno!!! Infatti, poi controllo dallo specchietto retrovisore e noto con immenso stupore che uno è rimasto spiaccicato mentre l'altro non si capiva bene, forse era stordito, comunque mi è dispaiciuto Imbarazzato, però c'è da dire che prima di tutto viene l'uomo, cioè non potevo evitarli e mettere a rischio la mia vita e quella degli altri, in altre circostanze lo avrei anche fatto, pazienza, comunque al ritorno non c'era più niente, perchè ho rallentato nel luogo dell'impatto e non si vedeva nulla, nessuna traccia. Concludo con un famoso detto: "meglio tu che io!".

1 commento:

maria teresa ha detto...

anch0io sono un'assassina...
ho ucciso un gatto ...credo a novembre..ora non ricordo +.
preso in pieno a vibo marina....sono stata malissimo x giorni....
era un gatto suicida....si è lanciato da un strada superiore alla strada in cui stavo passando....e non l'ho visto..è stata una fortuna non averlo visto...altrimenti mi sarei ammazzata e avrei ucciso altre persone..dietro di me c'era un fila lunghissima di macchine..e no avrei potuto inchiodare....ne tantomeno deviare molto...le macchine venivano dal lato opposto...
 
ti capisco...
ti sono vicina