pesci

giovedì 15 maggio 2008

Buon Compleanno

Tanti auguri a me, tanti auguri a me, tanti auguri Domenico, tanti auguri a me!!! Torta di compleanno Mi dispiace doverlo ammettere ma proprio oggi è il mio 23° compleanno! Ebbene si, gli anni passano, infatti da quando sono nato sono passati 8401 giorni, 276 mesi e 1200 settimane...cazzo come vola il tempo, fino a ieri non sapevo parlare e camminare, ed ora invece...è lo stesso! Devo dire di essere abbastanza soddisfatto di questa vita, fino ad ora, certo è ovvio che ci sono degli alti e dei bassi, anche se avevo scritto una canzone che parlava della mia vita ed il ritornello faceva: "che merda, che merda, che merda" (scherzo). Anche io come tutti i mortali invecchio, ma essendo un essere superiore, cioè inferiore, sono sicuro di qualcosa che certamente ora mi sfugge, ma che presto forse mi verrà in mente...tutto questo è frutto della mia vecchiaia. Non sò più che dire, sono commosso (ma di chè?), era da un anno che non compivo gli anni, ed ora, uno non fà in tempo a rigirarsi nel letto che tò, è già il 15 Maggio, pazzesco, vabbè mi consolo sapendo che fra un anno compirò di nuovo gli anni!!! Ma io non voglio compiere gli anni, ho ancora troppe cose da fare e la vita è troppo breve...cazzo devo assolutamente escogitare qualcosa, magari posso inventare una macchina del tempo, oppure mischiare un pò la coca-cola, l'aranciata, il succo delle rape e vedere se per caso mi esce fuori un elisir della giovinezza...chissà, blà qualcosa mi inventerò. Oggi comunque è una giornata stupenda (non solo perchè è il mio compleanno), infatti il cielo è di un grigio e di un nero meraviglioso, e c'è pure un bel venticello fresco fresco, quello che mi serviva per ricaricarmi...ok, ora basta, vi saluto...ciao a presto!!!

5 commenti:

laura ha detto...

AUGUUUURI! toccava anche a te invecchiare prima o poi!
ps: io da quest'anno ho iniziato a mentire spudoratamente e dichiarare meno anni di quelli che ho, ma i risultati per il momento sono deludenti!
 ti mando un abbraccio, spero che al di la della noia e dell'elisir di giovinezza tu possa trascorrere un bellissimo compleanno!
ancora auguri

maria teresa ha detto...

happy birthday.......
 
ciao domimodi....tantissimi auguri......
 
ti lamenti x i 23......e io che devo dire.?
una settimana fa ne ho compiuti 24......o mio dio,......oggi ho 24 anni e una settimana......
 
noooooooooooooo
 
 
 
ci sentiamo........complimenti x il giro d'italia...mi sno divertita un sacco a leggerlo....
 
ciao ciao.....salutami la splendida......

Annamaria ha detto...

Auguri domimodi!!! anche se un po' in ritardo... :)

Domenico ha detto...

Grazie mille a tutti quanti...

cece85 ha detto...

cacchio quest'anno men'ero dimenticato! auguri!sono buoni per l'anno prossimo!