pesci

lunedì 19 maggio 2008

Eccomi

Adesso non ho voglia di stare qui a chiarire tutto, daltronde io nasco provocatore e spero di morire così (sempre ammesso che qualcuno non mi spacchi la faccia prima, ma allora mi deve uccidere se no mi vendico alla grande). Per il resto tutto ok, tranne il fatto che la Spagna si permette di "farci scuola", di dire che sono migliori di noi sul tema dell'immigrazione (sai quanto)...ma ora dico carissimo paese del cazzo, che per prima cosa ti devi strafare i cazzi tuoi perchè questa si chiama ingerenza, e secondo senti proprio da chi viene la predica, se siete stati voi spagnoli per primi a sparare sugli immigrati (poverini, volevano solo raggiungere il vostro paese, che fantasiosi, potevano andare in Norvegia o Svezia, proprio la Spagna?), ma andate a mangiarvi la paella e state nel vostro cazzo di deserto a vedere la corrida (olè), ha detto bene non ricordo quale politico (forse Gasparri?bù) a dire di fare intervenire Zapatero (il premier spagnolo) per far tacere i suoi ministri...andate a fanculo!!! Ora mi sono sfogato, mi sento molto meglio, grazie a tutti per la lettura, W l'Italia, abbasso la Spagna!

Nessun commento: