pesci

lunedì 26 maggio 2008

Pioggia

Pioggia, pioggia, pioggia...Ombrello. E' da una settimana che piove ininterrottamente, ed anche ora, mentre stò scrivendo viene giù dell'acqua. Certo che la cosa mi piace, sono solo dispiaciuto per il fatto che fra un pò tutto finirà e si ritorni al caldo ed al sole. Ieri sera hanno dato in televisone il film: "The day after tomorrow", lo volevo vedere e l'ho fatto, ma alla fine non è che mi sia piaciuto molto, la solita cosa, poche morti (solo causate dal freddo, che novità), poi alcune cose non mi convincevano, del tipo che c'è una glaciazione globale, mi fanno vedere dal satellite l'Europa e l'Italia che è tutta bianca (ricoperta di neve e ghiaccio) ma i mari sono sgombri dal ghiaccio, ma non è possibile, se fà vedere che ci sono delle temperature spaventosamente basse e che tutto si congela all'istante, sapendo che l'acqua salata ghiaccia a -2°C, come mai lì non è così? Mi aspettavo almeno un pò di gelo nella laguna di Venezia, o il mar ligure, invece niente...vabbè non è che questo sia importante però ci tenevo a precisare. Ora ho molto da fare, devo giocare ad un gioco troppo figo che mi sono anche sognato stanotte...Ciao...

Nessun commento: