pesci

giovedì 8 maggio 2008

SARDEGNA

Ed eccoci finalmente all'ultima puntata del nostro mitico viaggio, che ci fà arrivare in Sardegna. Anche questa è un'isola, ed il suo capoluogo è Cagliari. Premetto dicendo che qui è pieno di pecore e quindi di pecorari, ma pure caprettari (suona bene), la gente vive molti anni, si arriva benissimo ai 100, tutto questo forse è dovuto al fatto che vivono tra di loro (che schifo, si accoppiano); inoltre sono piccolini di statura, ma la cosa più importante da dire riguarda la loro lingua, si perchè loro sono convinti che il dialetto sardo sia in realtà una vera e propria lingua...ma sinceramente a me ed a tutti voi cosa cazzo c'è nè frega? Fatti loro, che parlino come vogliono. Comunque anche qui c'è tutto, poi mi dicono che il mare è bellissimo, ma tanto il mare non mi piace!!! Vabbò, lo chiudo quì questo viaggio che mi ha esausto, basta, mai più; mi auguro che tutti i miei lettori si siano divertiti, ed infine se qualcuno si fosse sentito offeso...si attacchi al cazzo e fischi in curva!!! Ciao, a presto con nuove storielle...

1 commento:

Giuseppe ha detto...

è stato bello viaggiare con te! perchè non facciamo un'escursione tra numenor e la terra di mezzo (se i valar ci facessero entrare a valinor potremmo andare anche lì)?