pesci

mercoledì 9 gennaio 2008

Ciao a tutti

Stamane mi sono recato presso palazzo Lionello Venturi, nell' aula magna, per fare l'esame di Macroeconomia (o economia politica) con il prof Sau. Ho fatto tutto il possibile, ho lasciato in bianco solo una domanda chiusa per non rischiare di vedermi decurtati i punti all'esame, ma per il resto penso proprio che sia andato bene. Ovviamente non mi aspetto un 30 perchè con lo scritto non potevi prenderelo, il massimo è tipo un 26 o 27 non ho ben capito, ma anche perchè lo scemo ci ha tolto un punto a tutti perchè dopo la consegna della gente parlava e si è messa il giubotto!!! Assurdo...manco avessero ucciso qualcuno...questa cosa non ha senso...vabbè! Poi mi sono recato con una mia amica alla segreteria del corso di laurea per dichiarare una cosa e c'èra una strappona e pure bonarda che ci ha assistito...cazzo dovrei andarci più spesso lì!!! Per il resto è tutto OK, peccato che oggi non ci sia la nebbia, eppure era prevista...ma come al solito le previsioni fanno pena!!! Ciaooooooooooo.

Nessun commento: