pesci

lunedì 28 gennaio 2008

Sole...

E' terribilissimo, oggi c'è un cazzo di sole splendente e fà molto caldo, leggevo sul termometro che ci sono più di 20°C; siamo alla fine di Gennaio e questo è più o meno un record, anche se mi pare che la temperatura record di Gennaio sia stata di 25°C, non mi ricordo in quale anno!!! Mi sono pure rimesso a studiare (tra virgolette) demografia...maledetto Reginato perchè non mi hai promosso? Solo perchè non sapevo due cosette, che te ne fotte, tanto la demografia io non la toccherò mai!!! Vedrò cosa posso fare, tanto se mi boccia mi presenterò all'infinito e mi promuoverà per non vedermi mai più, e di questo ne sono molto contento, è una cosa reciproca. Ora non sò che fare, perchè non sono al solito posto, sono in un luogo bruttissimo, pieno di vecchi ricordi tristi...allora me ne vado! Comunque l'avocado non mi piace, sà di uovo sodo, e nel mio vasetto ho piantato dei licthis, dei kiwi, e degli alberi dei tulipani!!!

Nessun commento: