pesci

giovedì 17 gennaio 2008

Lallallallà

Ringrazio calorosamente la persona che ha lasciato un bel commento su un mio intervento (fà pure rima, come sono bravo). Mi dispiace però per oggi non ho commenti da fare, sono molto stanco, sarà il tempo, infatti oggi c'è il sole e l'aria è un pochettino calda (non è che faccia caldo, ma fà meno freddo del solito).
Visto che sono scazzato vado a giocare con qualche giochetto, qualche emulatore, ora vedo...Anzi mi sono ricordato di lanciare un'invettiva contro Italia Uno. Non è giusto che fanno una serie televisiva che ci terrei tantissimo a vedere, come "I Soprano", alle 23 e 55, non mi pare proprio corretto!!! Vabbè che non sono il massimo, nel senso che non sono cose da fare in prima serata, però visto che non me ne frega un cazzo di queste cose morali, mi sembrerebbe giusto farle vedere!!!A denti stretti Vedrò cosa posso fare, se riesco a registrarli o robe del genere...Ciaooooo.

Nessun commento: