pesci

lunedì 21 gennaio 2008

Palle

Ho sempre qualcosa da cercare su sto cazzo di internet...ora mi servono delle cartucce per una stampante di mia proprietà, una HP 930c, ma costano tantissimo (cazzo, 32 e + euro a me, sembrano tanti per un pò di inchiostro nero!!!), è uno scandalo, per le altre marche tipo Epson o Canon trovi benissimo le sottomarche taroccate a 6 o max 9.90 euro, è questo mi sembra proprio un prezzo accettabile. Sono le solite ingiustizie sociali, poi cazzo le subisco sempre io...fanculo.  Comunque ho preso dei semi dell'albero dei tulipani, così nella bella stagione (cioè la brutta) li pianto e mi faccio degli alberi che andrò successivamente a piantare in luoghi strategici (poi si valuta). Che dire, sabato c'erano Alex e Greta all'iper, oggi c'è una nebbia meravigliosa, però la visibilità è accettabile, non è come quelle belle nebbie di una volta...ma di questo parlerò in futuro...ciao, devo finire sta ricerca di prodotti.

Nessun commento: