pesci

lunedì 14 gennaio 2008

Ciao.

Ammetto di essere molto banale nei titoli, ma è il massimo che mi posso permettere!!! Ho notato con immenso stupore che qualcuno ha preso visione del mio meravigliosissimo spazio e che stava cercando qualcosa sul libro di Claudio...molto bene. Oggi è una giornata fantasticamente nuvolosa, con un pochetto di freddo ma molta umidità, ed è quest'ultima cosa che dà più fastidio. Stavo leggendo delle cose sulle piante (tipo cos'è una cotiledone ed una dicotiledone ecc) perchè poi ci sarà un esame di botanica e robe varie, inoltre devo pure preparare un lavoro su una carta della vegetazione (come avevo già detto), vedrò cosa posso fare. Per il resto và tutto bene, le palle si rompono normalmente ecc ecc...quindi, come potete notare è la solita routine, inoltre quel cazzo di "vixy" non funzione neanche oggi e così non posso scaricare degli mp3 che mi servivano, devo aspettare secoli per poterlo fare e questo non mi piace proprio per niente, mi fà molto incazzare, quindi è probabile che succedano stragi immani che nessuno ovviamente vorrebbe che accadessero...bla bla, deliriamo pure alla grande bla bla. Vabbè vi lascio cari amici, vado a mangiare qualcosa perchè ho molta fame, non sò cosa ora vedo...ciao.

Nessun commento: