pesci

venerdì 25 gennaio 2008

Ciao

Stavo proprio pensando quale argomento andare a toccare oggi, e dopo tanto pensare e ripensare mi sà che non parlo di niente, ho finito gli argomenti interessanti, cioè non ci sono fatti ecclatanti (a parte la crisi di governo, ma voglio che per ora la politica resti fuori da questo spazio). Ci sono persone che si aggiungono e questo mi fà piacere, fate bene, queste sono cose giuste. Prima stavo cercando delle informazioni su una lumaca carnivora e blu, ma non sono riuscito a trovare niente, non è giusto la voglio! Uno pensa alla lumachina carina e lenta, invece questa va lenta, ma magari ti azzanna pure...fighissimo!!! Ricordandoci con affetto il mitico Procamberus Clarkii "Paulo", lui si che pizziccava con le sue mitiche chele...peccato. Me ne vado, non posso stare qui in eterno, ho molto poco da fare quindi mi cerco un gioco online...ciao.

Nessun commento: