pesci

lunedì 7 gennaio 2008

Nooooo.

Stamattina sono andato, come da programma, a fare l'esame di demografia con Reginato. Io pensavo ad uno scritto, come massimo, visto che lui ha detto di fare una relazione che sarebbe poi stata valutata ed il tutto finiva lì. Invece, arrivo tutto "impettito" in aula (pensando già allo scopiazzamento) e mi dicono che il prof ha deciso di farci fare l' orale...noooooo, non sono preparato per un orale, non sò praticamente un cazzo, infatti dopo aver commentato la mia stupenda relazione (ed anche il prof nè è rimasto contento) se ne esce fuori con una domanda su cosa sono i tassi di natalità, fecondità e riproduttività...ovviamente io non sapevo un cazzo ed ho fatto scena semi-muta, semi perchè qualche parola l'ho spiaccicata ma ogni sforzo è stato vano!!! E' stata la mia prima disfatta. Vabbè ci rivedremo a Febbraio, tranquilli. Sono solo un pò abbattuto, ma nulla di più!

Nessun commento: